torneo di burraco

per  pintando el futuro

A VINCERE LA COPPIA  SALA-BRIVIO

Domenica 19 ottobre si è disputato in via S. Ambrogio il torneo di burraco organizzato dalla nostra redazione, in occasione dei nove anni di fondazione, e il CCCC a favore del progetto Pintando el futuro; iscritte 14 coppie che per tutto il pomeriggio hanno giocato tra di loro a carte, in questo gioco che sta catalizzando sempre più interesse tra le persone di ogni età, in particolare a Cernusco dove si organizzano ben due tornei all'anno.

L'organizzazione  con l'occasione ha ricordato di rinnovare gli abbonamenti 2015 e  ha presentato, in occasione del decimo compleanno anno nel 2015, il calendario fotografico esclusivo con le magnifiche ville di Cernusco  e Osnago che si può prenotare presso il Bar Biella tramite lo stesso modulo dell'abbonamento.

CLICCA QUI PER ABBONARTI E PRENOTARE IL CALENDARIO

 

Non sono mancati i ringraziamenti per il Cccc per l’ospitalità e la collaborazione, la  Parrocchia di Cernusco, l'Azienda Agricola Casati di Pianezzo, l'Apicoltura Ravasi di Cicognola, la Cantina del Profesur di Montevecchia, Eni Cafe’ Osnago e il Bar Mazzola.

Al termine a tutti i partecipanti è stato offerto un aperitivo dal CCCC e dalla redazione.

 

 

A vincere la coppia composta dai signori Mario e Giordano, secondi Nora e Antonio, terze Vilma e Maria Pina, quarte Elisa e Marcella, quinti Francesco e Maria Scaccabarozzi, sesti Vittorio Pirovano e Marina Goretti. Ultime classificate con premio di consolazione Renata Valagussa e Teresina Cogliati.

 

Primi e secondi classificati

 

Terzi e quarti classificati

 

Quinti e sesti classificati

 

A presentare il progetto nei dettagli il responsabile della redazione Dario Vanoli, a premiare per il CCCC Vittorio Casalta, giudice di gara l'arbitro federale Michele Amato. A 280 euro ammonta il ricavato.

Fotoservizio VSala

Condividi