Ultimo aggiornamento: sabato, 04 luglio 2015 alle 11.27 |
SL&S'A TENNIS 2015 |
|
BELLINI A SEGNO, PIROVANO KO
E' SUA LA COPPA DECATHLON
Venerdì 3 luglio si sono disputate presso i campi comunali di tennis di Osnago le finali della settima edizione del torneo di tennis organizzato dall'associazione I bagai di binari. A vincere Roberto Bellini di Verderio, secondo Daniele Pirovano di Cernusco, terzo Giuliano Ferrario di Cernusco e quarto Claudio Ramelli. «È stato un torneo stimolante, che mi ha messo alla prova sotto tanti punti di vista, soprattutto per quanto riguarda la gestione delle emozioni - ha dichiarato al termine della gara il vincitore - Sono contento di aver conosciuto tante persone con cui condividere la mia passione!». L’associazione ha ringraziato il Comune di Osnago e Gianna Ghirri per l’ospitalità, Decathlon Osnago, Giornale di Merate e Dentro&Fuori media partner, gli arbitri Gianni Lombardini e Marcello Brioschi, tutti i 16 partecipanti del torneo e per i premi: Adaoro, Incor 3 abbigliamento, Arnaldo caprai vini, Mezzopieno e Green Power gym. A premiare Nadia Cogliati Raffaella Marini, Mauro Colombo per Decathlon Osnago e l'assessore allo Sport di Osnago Felice Rocca.
Dopo le premiazioni si è tenuto un breve rinfresco per tutti i presenti. Da settimana prossima sarà possibile votare per il miglior sportivo e miglior squadra SL&S’A race 2015 con premiazioni il 5 e 6 settembre in occasione della settima edizione di Musica&Sport.
Fotoservizio GBrioschi I FINALISTI
FERRARIO MEDAGLIA DI BRONZO
BRIGHENTI e BELLINI autori di una splendida partita terminata al tie break.
CAGLIO - FERRARIO, RAMELLI
RAMELLI E TREVISAN
Curcio - Ferrario Caglio - Rossi
In caso di pioggia o campo impraticabile: le partite in programma lunedì e mercoledì, si giocheranno il giorno dopo; se previste il venerdì si giocheranno il martedì successivo. Gli orari rimangono gli stessi. Chiediamo a tutti gli iscritti la massima collaborazione.
Bellini e Comi, protagonisti mercoledì 10 di una bellissima partita
Bellini in battuta, Pirovano e Coscarella
Le due protagoniste femminile del torneo, Gambardella e Raziano; a destra caglio e Rossi al termine di un'agguerrita partita.
|