|
SL&S'A SPLASH VOLLEY |
|
A MANI BASSE: «GRANDE VITTORIA!»
La coppa Comune di Cernusco finisce nelle mani della squadra nerazzurra di Merate che in finale gioca il derby contro Giovani e Giovani dentro
Luca Brivio dei A mani basse che per l'occasione ha indossato le magliette storiche dell'Inter: «Semifinale e finale giocate alla grande da tutti noi.. Trovarci ad affrontare Giovani e giovani dentro per il 1° e 2° posto è stato bello, ci speravano entrambe le squadre.. Finale combattuta, ma alla fine l'abbiamo spuntata noi. Ringrazio ancora tutti per la due splendide giornate e per la vittoria!»
«Anche quest'anno la nostra squadra - scrive Giorgio Crippa dei Giovani e giovani dentro sopra nella foto a sinistra - ha fatto un'ottima figura; è stato un meraviglioso secondo posto; un grazie a tutti i componenti della squadra Marco Cereda, Eleonora Citterio, Alice Panzeri, Lucia Pozzoni, Marco e il giardiniere Matteo Vimercati»
FOTO, RISULTATI E CLASSIFICHE
LE FASI FINALI
A mani basse sono: Luca Mapelli, Luca Brivio, Laura Carmagnola, Marco Panzeri, Giulia Brivio, Loris Ferrara e Federica Valagussa.
Le finaliste «Grande torneo, grande vittoria - ha dichiarato Luca Mapelli, leader della squadra vincitrice - due splendidi giorni e Merate domina! Una vittoria abbastanza inaspettata (soprattutto perché fino a venerdì sera eravamo senza donne) però fortemente voluta.. Finalmente al quarto tentativo è arrivata la vittoria! Comunque al di fuori della vittoria nei tornei di pallavolo in acqua più che in altri vince l'amicizia e il divertimento al di là del risultato. Week end spettacolare....Grazie a tutti!»
Sono aperte le iscrizioni per il torneo di volley del 4-11 settembre al S.Luigi bastano: nome della squadra, firma del referente e caparra di 15 euro. |