NASCE LA LINEA MARIE LOUISE


DA FACTORYSPA I NUMERI DEL BENESSERE

di Dario Vanoli

 

Viviamo di emozioni? Forse sì. Se ne sente parlare in ogni momento, non sempre a proposito però!

Sono proprio il carburante del nostro agire quotidiano; per sottrarci al dolore oppure per la ricerca del piacere, per ottenere una migliore qualità di vita per ciascuno di noi raggiungibile. E' dunque basilare capire cosa ci può dare emozioni, quali sono i fattori scatenanti che attivano il meccanismo che stimolano le nostre reazioni. Ci aiuta in questo la responsabile di FactorySpa (azienda leader  del benessere, sostenitrice del progetto D&F); Maria Luisa Veronesi,  nativa del Meratese, è un'esperta del settore con molti anni di studio e ricerca alle spalle, che si impegna a ricreare e riprodurre le condizioni affinché ciò avvenga.

«Sono ricordi che affiorano, legati ad ambienti, a persone che hanno condiviso esperienze e parte della loro strada con noi: viaggi, luoghi frequentati che ci hanno dato sensazioni di benessere e che avremo sempre la necessità di riprodurre - spiega l'esperta -  Il desiderio di rivivere e molte saranno legate a percezioni tattili e olfattive a stimolazioni epidermiche e a  conseguenti percezioni del sé a profumi che in passato ci  hanno scatenato le endorfine del piacere e la gioia di vivere».

Nasce così la nuova linea Marie Louise.

«Ai prodotti che la formano sono stati legati dei numeri, seguendo l'assunto  pitagorico in cui "tutto è numero!", archetipo di energia primordiale. Ciascuno con la propria valenza energetica a comporre una armonia cosmica in cui spiritualità, rispetto degli equilibri immutabili del creato, assenza di agenti chimici sicurezza dei principi attivi naturali, concorrono alla formazione di una sequenza che combatte lo scorrere del tempo, con il risultato di donare alla pelle elasticità, idratazione e perché no frammenti di giovinezza e, non a caso, -  riprende Maria Luisa, creatrice della linea - i prodotti sono definiti tutti con il nome linfa vitale ed abbinati al significato di un numero».

Dedicati ai consumers:

Linfa vitale 5: un programma liftante ed evocativo di libertà, fascino,  cambiamento e sensualità (Parigi)

Linfa vitale  21: fluido micellare make up remover, perfezione, fiducia, lealtà (Roma)

Linfa vitale 8: un programma rimpolpante, per l'equilibrio la meraviglia dei fiori di loto, evocativo di ambizione  e di potere(Bangkok)

Linfa vitale 14: crema siero anti-età, racchiude il senso di trasformazione,di costanza al rinnovamento, di indipendenza (New York)

Linfa vitale 11: una crema notte, un processo incessante antiage, luce, ispirazione e celebrazione, un'azione di moto perpetuo nel nutrimento della pelle...." (Rio De Jainero)

 

Specifici per una forte azione professionale, creata appositamente per dare "coccole" inaspettate al cliente, la maschera 24 karati gold, una maschera agli alginati arricchita di polvere di perle. 

«Il progetto è ambizioso, la nascita discende da arcani culturali che discendono dal tempo, la presentazione è accattivante, premesse e promesse ci sono - conclude  Maria Luisa Veronesi - non resta altro che sperimentarle!» E  Natale è alle porte.

Info: www.factoryspa.it :-  www.facebook.com/factoryspa/?fref=ts

Condividi    © Associazione Dentro&Fuori -  via Stoppani 19, 23870 Cernusco Lombardone (LC)