MARATONINA 2016

 GIUSEPPE MOLTENI BISSA LA VITTORIA

Domiccoli primo nella 11 km uomini, Casati per le donne

FOTO E SPONSOR DELLA GIORNATA SPORTIVA CERNUSCHESE

Domenica 17 aprile ha avuto luogo la 15esima Maratonina, gara regionale Fidal di 21,097 km sotto il  patrocinio del Coni Como-Lecco e la Fidal Como-Lecco.  L’evento ha visto anche quest'anno un buon numero di atleti in gara, 435.

A vincere in campo maschile è stato Giuseppe Molteni della Daini Carate Brianza secondo, dopo più di un minuto, Igor Rizzi della Runners Bergamo dell'As Merate e terzo Federico Cagliani sempre della Runners Bergamo. Per gli 11 km categoria uomini primo Roberto Dimiccoli, secondo Antonio Lollo, terzo Mauro Pifferi; per le donne il podio è stato: Federica Casati, Sonia Opi e Rita Lilia Quadri.

 

La Polisportiva, anche quest'anno impeccabile nell'organizzazione,  tiene a ringraziare gli sponsor che hanno reso possibile la manifestazione: Giornale di Merate - Emmetre Utensili - Autocogliati - Regina Chain - Penati Auto - Osteria Punto e a capo - Opel Sala Luciano - Maxi Sport - Polimedical - Punto Scarpe - Adaoro - Salumificio Brivio – Orvad –Tecnodental, Caffè del Centro del Centro,  Ravasi Carrozzeria - Doctor Glass - Sironi GD&P -  Alessandro Triggiani Studio fisioterapia, osteopatia e onde d'urto - F.lli Limonta  Colorificio - Elettrica 2C e Hotel Margareth di Riccione. Inoltre si ringraziano i Comuni di Cernusco, Lomagna e Osnago e il gruppo alpini. Decisamente soddisfatta l'infaticabile presidente, Gigia Viganò, che con la squadra è riuscita a organizzare il tutto in modo impeccabile, ricevendo numerosi complimenti dai partecipanti.

Le prime classificate della sezione donne dei 21 km e il primo classificato Giuseppe Molteni, vincitore anche nel 2015

Fotoservizio DVanoli

Condividi