MARATONA ROCK ALLA LOMBEER

Gran bella serata all'insegna della buona musica quella che si è tenuta martedì 30 giugno a Lomagna all'interno della manifestazione Lombeer.
Sul palco si sono alternati una serie si gruppi che hanno proposto un vasto panorama del mondo musicale. La maratona rock iniziata alle 20 ha preso il via con l'ormai conosciuto Stefano Rocca ovvero "Bomber", seguito da un gruppo emergente che si esibiva per la prima volta il gruppo Angels of dreams guidati dalla bellissima voce della giovanissima Ambra.

 

 

Subito dopo si sono esibiti gli Spezzati che hanno proposto le canzoni di Max Spezzali interpretate da Lamberto Tiddia. I Bad luck gruppo emergente ormai noto ha presentato cover rock e pezzi propri con alla voce il nuovo componente del gruppo Cristian Forte.  Subito dopo Schizzo e Dannato hanno presentato un genere completamente diverso,  rap proposto  quest'anno all'interno di uno dei laboratori del Cag proprio da questo  artista di Merate. Sul palco poi è stata la volta degli Sheker gruppo che da sempre calca le scene del palco di maratona rock proponendo cover di grande successo.

A concludere la serata il gruppo degli Empty Shadows, conosciuto e seguito sul nostro territorio, che ha alternato brani di nuova produzione e nuove sonorità e  note cover rock. Marco Ripamonti, responsabile del Cag e organizzatore della serata, ha ringraziato tutti i partecipanti presenti e,   insieme alle sue collaboratrici Silvia e Stefania, ha ricordato tutte le attività del centro, tra cui  l'inizio del centro ricreativo presso la scuola elementare di Lomagna a partire dal 6 luglio.

Fotoservizio SBrivio

Condividi