|
INAUGURAZIONE SL&S'A FOOTBALL 2014 |
|
A FRANCESCA E SIMONE IL TAGLIO DEL NASTRO DELLA SESTA EDIZIONE
Non solo calcio... Grande serata a ritmo di Movimenti Danza e New Physic Center
Si è tenuta sabato 24 maggio la sesta edizione del torneo tanto atteso, in un anno importante per gli organizzatori, associazione Giovane Cernusco - I bagai di binari a cinque anni della fondazione.
17 squadre divise in 4 giorni verso la finale del 7 giugno, quando verranno premiati anche il miglior giocatore, miglior portiere e capocannoniere che a loro volta gareggeranno per il gioco concorso miglior sportivo per tutta l’estate fino a settembre. L'evento sportivo si svolgerà in collaborazione con GS San Luigi, New Physic center e Movimenti Danza che ha dato il via alla cerimonia di apertura. è Non sono mancati i ringraziamenti: all'oratorio, agli sponsor Decathlon, Osteria de’ bracchi, il Granero, Papeete, New Physic center.
Il presidente Dario Vanoli, che ha presentato la serata, ha portato il saluto da parte del parroco don Alfredo ed Ermanno Dell’Orto presidente del Gs San Luigi a Medjugorie in pellegrinaggio. Il taglio del nastro quest'anno è stato affidato a due bambini, Francesca Riva e Simone Brioschi, simbolo del fatto che quello a cui si è dato inizio è solo un gioco, che bisogna divertirsi e non è occasione di scontro o offese gratuite come successo qualche volta in questi anni. Un messaggio e un augurio, un invito a tutti i giocatori e anche agli spettatori a non dimenticare questo gesto.
- Alle 21 a dare il calcio d’inizio i detentori del titolo Angolo di Luisa contro Lei&Lui acconciature con lo stesso pallone della finale dell'anno scorso. A seguire le seguiissime esibizioni di Movimenti Danza e il coinvolgimento totale della New Physic center a ritmo di zumba.
Le allieve di Movimenti Danza scuola di ballo che aprirà a settembre a Cernusco
Zumba - New Physic Center 1997
Fotoservizio RMarini e ABrioschi |