FESTA COUNTRY A CERNUSCO

COINVOLGIMENTO TOTALE AL CAFÈ Á LA GARE

Giornata di musica country e specialità culinarie  americane  domenica 26 luglio in piazza Mazzini per la Festa country organizzata dal Cafè à la gare di Gigio Pesola e l'infaticabile staff del gruppo Jack Daniel's club di Cernusco in occasione della giornata nazionale del Cow boy.

La piazza è stata addobbata con balle di fieno e bandierine americane; i clienti potevano ballare e consumare cibo tipico, indossando un tipico cappello texano.

A seguire la serata è proseguita con la degustazione di piatti tipici, quali irresistibili hamburger, western Tacos, hot dogs, patatine fritte e la Big Jack (mostruoso panino con Hamburger, porchetta e bacon (farcito con formaggio edamer , fontina e formaggio fuso, insalata pomodoro e Salsa Jack Daniel's) e  pulled pork.
Dalle 16 lezioni di ballo e intrattenimento con Country Dance Entertainment di Diego Albano e giochi per bambini dalle 18 tutto il meglio della musica country e tutti in pista e dalle 21.30 live music show con Old miners country band.

Serata di successo a Cernusco che ha attratto numerose persone provenienti da tutta la Brianza. Sarebbe un peccato se questa tradizionale festa non avesse più luogo in paese.

Foto servizio DVanoli

Condividi