L'EPIFANIA CERNUSCHESE

 

Grande Epifania. Alle 15 si è tenuta nella cappella dell'oratorio  in fase di ristrutturazione, il bacio del bambin Gesù. Don Alfredo e numerosi bambini e genitori hanno pregato per l'infanzia, con uno sguardo particolare ai genitori e all'oratorio persone e luogo della crescita di ciascun bambino e ragazzo.

A seguire la tradizionale tombolata  presso il cineteatro san Luigi organizzata dai volontari della parrocchia. Divisa in due manche e numerosi ricchi premi a disposizione di una platea gremita.

La prima parte è stata condotta da Sandro Fumagalli e guidati dalla mano fortunata prescelta di Rebecca che ha portato 300 cinquine e una quarantina di tombole. Super premio con il numero 54 uno smart phone e un abbonamento trimestrale alla palestra.

 

 

La seconda manche presentata da Ermanno Dell'Orto ha avuto come premi principali un tom tom, una tv 21 pollici e una macchina digitale

 

 

 

Dell'Orto ha ricordato più volte il "Progetto adozione a distanza" che si sta attuando da diversi anni in parrocchia, in particolare per una realtà di Arakan, Cotabato, tramite padre Fausto Tentorio; per questo  all'uscita era possibile donare simbolicamente un euro a favore di questo progetto G.M..

Sono trascorse così tre ore in compagnia, nelle quali una buona parte dei cernuschesi  ha vinto uno o più premi, come si può vedere dalle immagini; per questo vanno ringraziati tutti coloro che hanno dato una mano e hanno reso tutto ciò possibile, oltre agli sponsor e ditte cernuschesi e non, e i volontari della parrocchia, ricordando gli infaticabili ideatori e primi organizzatori dell'evento: Samuele Colombo, Emanuele Consonni, Mario Gargantini, Alessandro Fumagalli, Brivio ed Ermanno Dell'Orto.

fotoservizio di Dario Vanoli