UN CERNUSCHESE A ITALIA'S GOT TALENT

STANDING OVATION PER IL PICCOLO EDOARDO

di Dario Vanoli

Standing ovation di pubblico e giuria per il piccolo Edoardo che si è esibito suonando la batteria e cantando a Italia's got talent, nella puntata di venerdì 3 marzo, nella prima fase delle audizioni. Sette anni, con la musica nel sangue, residente a Cernusco, si è presentato al talent show in onda il venerdì sera su Sky 1 e TV8 con il papà e Claudio con cui forma la band Secoli morti.

Una sferzata di energia punk sul palco con le cover di I fought the law dei Clash e God save the Queen. Positivi i commenti dei giurati Nina Zilli, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto e Frank Matano. Giudizio unanime: sì!

Particolarmente entusiasta Nina Zilli che l'ha definito: «un sovversivo che ha spaccato, un piccolo fenomeno». Tanto che al termine dell'esibizione e della votazione, Bisio ha chiesto al piccolo-grande cernuschese un assolo alla batteria, applauditissimo da tutti.

Particolarmente orgoglioso il padre che gli ha insegnato e trasmesso la passione per la musica, tanto che il figlio l'ha voluto nella band da lui pensata che ora potrà continuare l'esperienza del noto talent show. In bocca al lupo da tutti noi!

Condividi    © Associazione Dentro&Fuori -  via Stoppani 19, 23870 Cernusco Lombardone (LC)