CALCIO FEMMINILE SHOW


ORVAD VINCITRICE AL SAN LUIGI

 

Eva, Mirella, Silvia, Judith, Luisa, Elda, Renata (Orvad) - Donatella, Grazia, Paris, Stefania, Anna, Cristina, Francesca e Elisa (OF Mattavelli)

Cinzia, Marta, Valeria, Cristina, Giulia, Anna e Federica (Omg) - Gladjola, Cecilia, Barbara, Marika, Mariagrazia, Noemi e Sheryl (Brianza living)

 

Venerdì 30 settembre si sono disputate le finali al San Luigi di Cernusco dell'ottava edizione del quadrangolare di calcio femminile. La finalina tra Onoranze funebri Mattavelli e Brianza living si è conclusa in pareggio 3 a 3, per poi vedere la squadra in maglia nera vincere ai rigori per 2 a 1. A seguire l'attesa finalissima, arbitrata sempre da Elio Panzeri, tra Orvad e Omg con la vittoria della formazione in maglia azzurra per 3 a 1.

A seguire le premiazioni grazie ai numerosi sponsor che hanno sostenuto il torneo; a premiare l'assessore allo sport di Osnago Felice Rocca e il presidente de I bagai di binari Dario Vanoli.

A tutte le presenti un omaggio da parte de I bagai di binari e una rosa di Bel fiore Osnago; inoltre alle prime classificate buona cena presso Ca' di Mat e alle seconde buono Dudu car wash, alle terze un ciondolo offerto dell'edicola Brivio-Zappa. Non è mancato un ricco buffet con tanto di torta della Pasticceria Galli per tutti i presenti.

Non è mancata la beneficenza anche per questa edizione; con i proventi raccolti sono state devolute offerte anche alle popolazioni terremotate del Centro Italia tramite la Caritas Ambrosiana. Contributi anche per l'oratorio e la scuola dell'infanzia di Osnago, Gs San Luigi e I bagai di binari. Soddisfatti gli organizzatori per la riuscita dell'evento, che ha visto protagonisti il divertimento, la solidarietà e la preziosa collaborazione dei commercianti, oratori ed enti di Cernusco e Osnago.

 


Venerdì 27 settembre sul campo a 7 del Cpo di Osnago si è disputata la prima giornata del quadrangolare di calcio femminile con protagoniste una trentina di ragazze arbitrate da Elio Panzeri, ideatore del torneo con l'associazione I bagai di binari.

Prima partita Omg contro Mattavelli Onoranze funebri; a vincere la squadra in maglia verde per 5 a 2.

Seconda partita Orvad contro Brianza living con goleada 9-4 per le ragazze in maglia azzurra.

 

Finalissime venerdì 30 a Cernusco con premiazioni e rinfresco per tutte le partecipanti con iscrizioni per partecipare ancora aperte.

Condividi    © Associazione Dentro&Fuori -  via Stoppani 19, 23870 Cernusco Lombardone (LC)